Box con cassetto organiser Ernesto economico da Lidl: in offerta speciale al prezzo di 12 euro!

La catena di supermercati Lidl lancia una nuova ed interessante offerta speciale sul box con cassetto organiser Ernesto economico proposto, solo per pochi giorni, al prezzo di 12 euro!

Questo particolare cassetto è davvero ottimo e comodo visto che è realizzato in bambù ed offre otto differenti vani contenitori.

All’interno di essi è possibile inserire cialde per il caffè, bustine di the, bustine di zucchero o qualsiasi altro prodotto utile per la colazione.

Tutto è quindi ben organizzato e le dimensioni complessive sono pari a 31,5 x 30 x 10,8 centimetri così da potersi adattare anche a piccole cucine.

ACQUISTA SU AMAZON BOX ORGANISER

L’articolo è realizzato davvero molto bene ed è costruito con uno speciale legno proveniente da foreste gestite in modo responsabile e sostenibile.

Completa la dotazione tecnica la garanzia davvero molto lunga visto che lo assicura per massimo tre anni dalla data effettiva di acquisto.

Potete trovare il box con cassetto organiser Ernesto economico in super offerta da Lidl fino al 7 marzo 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il box con cassetto organiser Baffect economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 50 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BOX ORGANISER

0 Condivisioni