Sbattitore SilverCrest economico da Lidl: in offerta al prezzo di 12 euro!

Presso i punti vendita Lidl sparsi su tutta Italia è possibile portarsi a casa in offerta lo sbattitore SilverCrest economico proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 12 euro!

Questo piccolo dispositivo risulta davvero molto utile in cucina visto che permette di realizzare ottimi dolci o anche preparazioni salate.

A bordo troviamo un potente motore da 300 W che offre quindi anche bassi consumi energetici.

Questo motore permette di far ruotare velocemente le due fruste integrate, facilmente rimovibili con un apposito pulsante e lavabili.

ACQUISTA SU AMAZON SBATTITORE ARIETE

Davvero ottima la possibilità di attivare fino a cinque diversi livelli di velocità con un ulteriore tasto turbo che dimezza i tempi di realizzazione.

Molto completa la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre allo sbattitore, anche due fruste e due ganci per impastare in acciaio inox.

Interessante infine la garanzia che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare lo sbattitore SilverCrest economico in super offerta da Lidl fino al 7 marzo 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come lo sbattitore ARIETE economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SBATTITORE ARIETE

0 Condivisioni