Bilancia da cucina con valori nutrizionali SilverCrest economica da Lidl: in offerta al prezzo di appena 9 euro!

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuovissima offerta sulla bilancia da cucina con valori nutrizionali SilverCrest economica proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di appena 9 euro!

Questa particolare bilancia permette quindi di mantenersi in forma offrendo infatti la possibilità di visualizzare e di inserire i valori nutrizionali di tantissimi prodotti.

A bordo troviamo infatti pre installati ben 800 alimenti con valori energetici e nutrizionali già impostati e quindi facilmente calcolabili.

Ottima la presenza di una particolare funzione di memorizzazione che salva quindi alcuni particolare e nuovi alimenti inseriti.

ACQUISTA SU AMAZON BILANCIA GPISEN

Nella confezione di vendita viene inclusa fin da subito la batteria così da poterla far funzionare senza doverla quindi acquistare a parte.

Completa la dotazione tecnica la garanzia di ben tre anni che offre il pieno supporto per tutto il periodo indicato.

Potete trovare la bilancia da cucina con valori nutrizionali SilverCrest economica in super offerta da Lidl fino al 7 marzo 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la bilancia da cucina con valori nutrizionali GPISEN economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 680 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BILANCIA GPISEN

0 Condivisioni