Serra Parkside economica in offerta: da Lidl al prezzo di appena 24 euro!

Presso i centri Lidl è disponibile una nuova offerta sulla serra Parkside economica proposta, ancora per solo qualche giorno, al prezzo di appena 24 euro!

Questa serra è di tipo orizzontale e permette di coltivare tutte le proprie piante preferite senza dover però occupare troppo spazio.

Le dimensioni complessive sono infatti pari a 180 x 140 x 94 centimetri e si può quindi posizionare in piccoli giardini o anche in terrazze.

Davvero ottimo il rivestimento antistrappo resistente e realizzato per proteggere degli agenti atmosferici e dai raggi UV.

Molto utile la presenza di una comoda finestra a rete con due aperture per l’areazione. Questo permette quindi di poter accedere velocemente alle piante posizionate al suo interno.

Tutto il materiale di montaggio, come i giunti ad incastro, è incluso nella confezione di vendita così da poterla montare molto velocemente.

Potete trovare la serra Parkside economica in super offerta da Lidl fino al 21 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la serra Outsunny economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SERRA OUTSUNNY

0 Condivisioni