Pistola a spruzzo elettrica Parkside economica in offerta: da Lidl venduta al prezzo di 29 euro!

Lidl propone una nuovissima ed interessante offerta sulla pistola a spruzzo elettrica Parkside economica proposta, ancora per pochi giorni, al prezzo di 29 euro!

Con questo particolare prodotto è davvero molto semplice e veloce verniciare qualsiasi tipo di superficie grazie anche alla presenza di un potente motore da 400 W con un flusso massimo d’acqua di 800 millimetri al minuto.

Davvero ottima la possibilità di regolare facilmente fino a tre tipi di spruzzo indipendentemente dall’ugello e troviamo integrato un comodo recipiente del colore da ben 900 millimetri.

Molto ricca la dotazione tecnica che include, oltre alla pistola a spruzzo, anche due ugelli, un recipiente per la misurazione della viscosità, una spazzola per la pulizia, un ago per la pulizia ed infine un comodo filtro.

ACQUISTA SU AMAZON PISTOLA A SPRUZZO AREWTEC

Questo particolare device può infine contare su un periodo di assistenza davvero molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare la pistola a spruzzo elettrica Parkside economica in super offerta da Lidl fino al 3 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la pistola a spruzzo elettrica AREWTEC economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 850 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PISTOLA A SPRUZZO AREWTEC

0 Condivisioni