Notebook Mediacom 14 Edge economico da Esselunga: disponibile in offerta al prezzo di 279 euro!

Presso i punti vendita Esselunga presenti su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sul notebook Mediacom 14 Edge economico proposto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 279 euro!

Questo piccolo notebook è adatto allo studio o anche a piccoli e semplici lavori grazie alla presenza di un processore Intel Celeron N3350 affiancato da 4 GB di memoria RAM.

Questa configurazioni permette quindi una buona gestione del sistema operativo Windows 10 Pro NA sulla quale è possibile installare centinaia di giochi e applicazioni.

Tutte le informazioni possono essere visualizzate sull’ampio schermo da 14 pollici dotato di una risoluzione full HD e quindi adatto anche per vedere serie TV e film in mobilità.

Davvero ottima la presenza di un modulo WiFi integrato e di una webcam frontale che permette quindi di effettuare videochiamate.

Le altre principali caratteristiche tecniche includono l’uscita per le cuffie, una scocca davvero resistente e realizzata in metallo ed infine una potente batteria da 5.000 mAh a lunga durata.

Potete trovare il notebook Mediacom 14 Edge economico in super offerta da Esselunga fino al 3 marzo 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il notebook Chuwi HeroBook Pro economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK CHUWI

0 Condivisioni