Notebook Samsung Chromebook 4+ economico da Esselunga: venduto in offerta al prezzo di 399 euro!

Esselunga propone una nova ed interessante offerta sul notebook Samsung Chromebook 4+ economico proposto, ancora per solo qualche giorno, al prezzo di 399 euro!

Questo particolare notebook integra il sistema operativo Chrome OS che risulta quindi molto leggero e veloce adatto quindi ad un uso non troppo impegnativo.

Tutte le informazioni vengono mostrate sull’ampio display da 15,6 pollici dotato di risoluzione Full HD e colori molto brillanti.

Tutto il sistema operativo viene gestito dal processore Intel Celeron N4000 integrato ed affiancato da una memoria RAM di 4 GB sufficienti per far girare tutto senza problemi o rallentamenti.

Per quanto riguarda la connettività possiamo trovare il pieno supporto al Bluetooth e al WiFi così da poterlo collegare velocemente al proprio modem di casa o dell’ufficio.

Le altre principali caratteristiche tecniche includono una fotocamera frontale dotata di risoluzione di 720p, un doppio speaker audio da 1,5 W l’uno ed infine 64 GB di storage interno per poter archiviare tutti i propri documenti ma anche video, foto e musica.

Potete trovare il notebook Samsung Chromebook 4+ economico in super offerta da Esselunga fino al 23 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il notebook Chuwi HeroBook Pro economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.100 opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK CHUWI

0 Condivisioni