Stampante Canon Pixma TR4550 economica da Esselunga: in offerta al prezzo di appena 57 euro!

Presso i punti vendita Esselunga sparsi in Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sulla stampante Canon Pixma TR4550 economica proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di appena 57 euro!

Questa particolare stampante è quindi disponibile ad un prezzo davvero molto interessante viste anche le tantissime funzioni integrate.

Con essa è infatti possibile stampare, copiare, scansionare ed inviare fax con estrema facilità e velocità.

A bordo troviamo un ampio display di tipo LCD a matrice attiva dove vengono visualizzate tutte le principali informazioni.

Davvero ottima anche la presenza del supporto alle reti WiFi così da poterla collegare, senza fili, a tutti i propri dispositivi smart come telefoni o computer.

Completano la dotazione tecnica la velocità di stampa che arriva a 8,8 inch/min in bianco e nero e fino a 4,4 inch/min a colori.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte adatte quindi a poter posizionare questa stampante su qualsiasi tipo di scrivanie anche quelle più piccole.

Potete trovare la stampante Canon Pixma TR4550 economica in super offerta da Esselunga fino al 23 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare la stampante Canon Pixma TR4550 economica su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON STAMPANTE CANON

0 Condivisioni