Lampada ai cristalli di sale LivarnoLux in offerta: da Lidl al prezzo di soli 11 euro!

Presso i centri Lidl sparsi su tutta Italia è possibile acquistare una nuovissima offerta sulla lampada ai cristalli di sale LivarnoLux proposta, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di soli 11 euro!

Questa particolare lampada è realizzata con materiali di ottima qualità, molto resistente e adatta ad arredare qualsiasi tipo di stanza.

Ogni lampada è realizzata a mano e quindi ognuna è parzialmente differente da un’altra così da renderla davvero unica.

Davvero bello poi l’effetto di luce che crea trasformando qualsiasi tipo di ambiente e rendendolo molto più rilassante.

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA DI SALE

Nella confezione di vendita viene inclusa, oltre alla lampada, anche una comoda lampadina da 15 W ma è comunque possibile inserirne un’altra.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia che riesce a coprire fino a ben tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la lampada ai cristalli di sale LivarnoLux in super offerta da Lidl fino al 17 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la lampada ai cristalli di sale Applife disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 650 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA DI SALE

0 Condivisioni