Lampada LED per scrivania con caricabatterie ad induzione LivarnoLux da Lidl: in offerta al prezzo di 29 euro!

Presso i punti vendita Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sulla lampada LED per scrivania con caricabatterie ad induzione LivarnoLux proposta, ancora per pochi giorni, al prezzo di 29 euro!

Questa particolare lampada è davvero molto interessante visto che integra sulla base una comoda porta USB per ricaricare velocemente apparecchi mobili come smartphone o tablet.

Davvero molto interessante anche la luminosità dimmerabile su sei diversi livelli differenti ed il tutto semplicemente con un tocco.

La luminosità offre una potenza compresa tra i 3000 e i 6500 K con un massimo di 710 lm.

Completa la dotazione tecnica il comodo braccio girevole e inclinabile ed infine il pannello touch.

L’altezza complessiva allungabile è di 76 centimetri ed è disponibile nelle colorazioni nera o bianca.

Ottima come sempre la garanzia che copre un periodo di tempo molto lungo di ben tre anni.

Potete trovare la lampada LED per scrivania con caricabatterie ad induzione LivarnoLux in super offerta da Lidl fino al 3 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la lampada LED per scrivania con caricabatterie ad induzione STATOR disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA STATOR

 

0 Condivisioni