Xiaomi Redmi Note 9 Pro da Carrefour: in offerta al prezzo di 239 euro! (- 20%)

Presso i centri Carrefour è disponibile una nuovissima offerta sullo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 9 Pro proposto, solo per qualche giorno, al prezzo di 239 euro e con uno sconto complessivo pari al 20%!

Questo particolare smartphone è davvero molto potente visto che integra un processore davvero performante affiancato ad una memoria RAM di ben 6 GB.

Davvero ottimo anche lo schermo con diagonale di 6,67 pollici e adatto quindi per la fruizione di contenuti video.

Per quanto riguarda lo storage interno possiamo invece contare su ben 128 GB adatti quindi all’archivio di migliaia di foto e applicazioni ma anche di giochi e video.

Proprio i video possono essere girati con la fotocamera posteriore composta da diversi moduli di cui il principale da 64 Megapixel.

Completano la dotazione tecnica una piccola fotocamera frontale per videochiamate, connettività Bluetooth e WiFi ed infine pieno supporto alle reti veloci 4G LTE.

Potete trovare lo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 9 Pro in super offerta da Carrefour fino al 17 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 9 Pro su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI REDMI NOTE 9 PRO

0 Condivisioni

Lascia un commento