TV LED smart Nordmende ND43KS4400M economica in offerta: da Trony al prezzo di 299 euro! (-33%)

Presso i punti vendita Trony sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sulla TV LED smart Nordmende ND43KS4400M economica proposta, solo per qualche giorno, al prezzo di 299 euro e con uno sconto complessivo pari al 33%!

Questa particolare televisione offre un ampio pannello da 43 pollici dotato di risoluzione 4K Ultra HD e quindi adatto alla visione di film e serie TV in alta definizione.

Essendo un prodotto smart troviamo all’interno il sistema operativo Android TV che offre quindi la possibilità di scaricare ed installare velocemente tantissime applicazioni.

Molte di queste sono già installate e possiamo trovare YouTube e Netflix così da poter vedere tutti i film e serie TV preferite.

Interessante la presenza della connettività WiFi così da poterla collegare facilmente al proprio modem di casa o dell’ufficio per navigare comodamente nel WEB.

Completa la dotazione tecnica il sintonizzatore DVB-T2 integrato che lo rende quindi già compatibili con il nuovo digitale terrestre di seconda generazione.

Potete trovare la TV LED smart Nordmende ND43KS4400M economica in super offerta da Trony fino al 27 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED smart TCL 43P616 economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART TCL

0 Condivisioni