Powerbank con ricarica wireless SBS da Esselunga: in offerta al prezzo di 29 euro!

Presso i centri Esselunga sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sul powerbank con ricarica wireless SBS proposto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 29 euro e con uno sconto complessivo che arriva a ben il 40%!

Per ottenere questo particolare sconto occorre essere dotati di una carta Esselunga Fidaty richiedibile gratuitamente presso uno dei tanti punti assistenza presenti nel punto vendita.

Questa particolare powerbank è dotata di una capiente batteria ricaricabile da ben 10.000 mAh con quattro LED di stato che permettono di capire subito quando è il momento di ricaricarlo.

A bordo troviamo due uscite USB da 2.1 A e un ingresso/uscita Type-C che permette quindi la ricarica veloce di smartphone, tablet o qualsiasi altro dispositivo portatile come cuffie wireless o smartwatch.

Tutto questo in un design compatto ed extra slim adatto quindi ad essere portato in giro in piccole borse o zaini grazie al peso davvero ridotto.

Potete trovare il powerbank con ricarica wireless SBS in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il powerbank con ricarica wireless Audidh disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON POWERBANK WIRELESS

0 Condivisioni