Auricolari wireless SBS TWS Runner Hawks in offerta: da Esselunga al prezzo di 39 euro!

Esselunga lancia una nuovissima ed interessante offerta sugli auricolari wireless SBS TWS Runner Hawks proposti, ancora per qualche giorno, al prezzo di 39 euro e con uno sconto pari a ben il 50%!

Ottenere questo particolare sconto è davvero molto semplice e veloce visto che basta essere in possesso di una carta Esselunga Fidaty.

Questi particolari auricolari wireless sono quindi adatti agli sportivi grazie agli archetti in silicone che li rendono ben stabili e fissi all’orecchio anche durante una corsa.

A bordo troviamo la tecnologia Bluetooth che offre una portata massima di dieci metri e permette di collegare tantissimi dispositivi esterni come notebook, smartphone, cellulari e tablet.

Davvero interessante la presenza di alcuni comodi tasti multifunzione per gestire velocemente la musica e le chiamate così da non dover tirare sempre fuori dalle tasche il proprio smartphone.

Molto semplice ricevere ed effettuare direttamente le chiamate grazie alla presenza di un comodo microfono integrato e di buona qualità.

L’autonomia dichiarata massima è pari a due ore ma ulteriormente espandibile grazie alla comoda basetta inclusa nella confezione di vendita.

Oltre agli auricolari e alla basetta possiamo trovare nella scatola anche sei gommini con dimensioni differenti e che partono da una S per arrivare ad un massimo di una L.

Potete trovare gli auricolari wireless SBS TWS Runner Hawks in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come gli auricolari wireless Xiaomi disponibili, ad un ottimo prezzo e con oltre 5.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AURICOLARI XIAOMI

0 Condivisioni