Poltrona reclinabile elettrica Vicino a Te in offerta: da Eurospin al prezzo di 199 euro!

Eurospin lancia una nuovissima offerta sulla poltrona reclinabile elettrica Vicino a Te proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 199 euro!

Questa particolare poltrona è realizzata in similpelle di ottima qualità e resistente ai graffi e all’usura.

A bordo troviamo una speciale funzione reclinabile e di sollevamento attivabile comodamente dal telecomando incluso nella confezione di vendita.

Tutto in dimensioni davvero compatte; la seduta è infatti ampia e pari a 68 x 88,5 x 102,5 centimetri mentre da reclinata è ampia 68 x 157 x 82 centimetri.

ACQUISTA SU AMAZON POLTRONA ELETTRICA

Molto comoda la presenza di piccole sacche posizionate ai lati dove poter inserire diversi oggetti utili come cellulari o telecomandi.

Potete trovare la poltrona reclinabile elettrica Vicino a Te in super promozione da Eurospin fino al 9 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la poltrona reclinabile Enrico Coveri disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 300 opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON POLTRONA ELETTRICA

0 Condivisioni