TV LED smart Metz 32MTC6000 economica da Esselunga: in super offerta al prezzo di 125 euro!

Presso la catena di supermercati Esselunga è possibile trovare una nuovissima super offerta sulla TV LED smart Metz 32MTC6000 economica proposta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 125 euro e con uno sconto complessivo pari a ben il 40%!

Questo sconto è possibile ottenerlo solo presentando alla cassa una carta Fidaty eventualmente richiedibile presso uno dei tantissimi punti assistenza presenti all’interno dello store.

Questa TV LED smart integra un ampio pannello da 32 pollici dotato di una risoluzione HD Ready pari a 1366 x 768 pixel e quindi adatto per la visione dei canali del digitale terrestre di seconda generazione.

Questo può avvenire grazie al sintonizzatore DVB-T2 integrato che lo rende quindi compatibile già con le nuove frequenze attive dal 2022.

Essendo un prodotto smart troviamo all’interno il sistema operativo Android TV che permette un’ampissima personalizzazione e sulla quale è possibile scaricare migliaia di giochi e applicazioni.

Pre installate ne troviamo già molte come Netflix e YouTube così da poter vedere tutte le serie TV e film preferiti.

Davvero molto interessante la presenza di due porte HDMI e di due porte USB così da poter collegare facilmente dispositivi esterni come lettori DVD, console di gioco, computer e chiavette USB.

Completa la dotazione tecnica la classe energetica A che offre bassi consumi, le due casse da 8 W l’una e la connettività WiFi senza fili così da poterla trasformare in un centro multimediale per navigare nel web.

Potete trovare la TV LED smart Metz 32MTC6000 economica in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED smart METAL Kiano Elegance economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED KIANO

0 Condivisioni