Piastra a onde Imetec Bellissima My Pro Beach Waves da Eurospin: in offerta al prezzo di 34 euro!

Eurospin lancia una nuovissima offerta sulla piastra a onde Imetec Bellissima My Pro Beach Waves proposta, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 34 euro!

Questo prodotto permette di piastrare tutti i tipi di capelli e di ottenere un ottimo effetto onda che riesce a durare per molte ore.

La piastra è di tipo reversibile con doppio profilo e questo permette di ottenere due diversi stili di onde così da adattarsi a qualsiasi tipo di capello.

Interessante la possibilità di impostare facilmente la temperatura su tre diversi livelli così da poter scegliere quella più adatta.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte e facile quindi da posizionare in piccole borse, zaini o valigie per lunghi viaggi.

Potete trovare la piastra a onde Imetec Bellissima My Pro Beach Waves in super offerta da Eurospin fino al 9 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare la piastra a onde Imetec Bellissima My Pro Beach Waves su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PIASTRA IMETEC

0 Condivisioni