Camminatore elettronico pieghevole Rovera Andromeda da Eurospin: in offerta al prezzo di 299 euro!

Presso Eurospin è possibile portarsi a casa un ottimo camminatore elettronico pieghevole Rovera Andromeda proposto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 299 euro!

Questo prodotto è davvero utilissimo da tenere in casa visto che permette di camminare, fare jogging o per una corsa leggera visto che può arrivare ad una velocità variabile tra 1 e i 10 km/h.

Il tappeto è abbastanza ampio ed è dotato di una dimensione pari a 100 x36 centimetri così da poter essere utilizzato da tutta la famiglia.

A bordo troviamo anche uno speciale computer multifunzione che permette di misurare facilmente il tempo, la velocità, la distanza, le calorie e le pulsazioni in modo davvero preciso.

ACQUISTA SU AMAZON CAMMINATORE

Interessante la possibilità di piegare questo camminatore così da occupare pochissimo spazio e da poterlo posizionare in angoli o piccoli ripostigli.

Potete trovare il camminatore elettronico pieghevole Rovera Andromeda in super promozione da Eurospin fino a fine novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più economica come il camminatore elettronico ISE disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CAMMINATORE

0 Condivisioni