Tenda avvolgibile per finestra Livarno Home da Lidl: in offerta al prezzo di 9 euro

La catena di supermercati Lidl, con punti vendita presenti su tutto il territorio italiano, rende disponibile una nuovissima ed interessante offerta sulla tenda avvolgibile per finestra Livarno Home venduta, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 9 euro.

Questa particolare tenda risulta davvero molto semplice e facile da installare senza dover fare fori che potrebbero rovinare la parete.

Questo può avvenire grazie a particolari staffe di fissaggio regolabili per il montaggio su finestra.

Oltre alla finestra è possibile montare questa tenda anche su una parete o al soffitto della propria casa o del proprio studio.

ACQUISTA SU AMAZON TENDA AVVOLGIBILE

La regolazione è in modo continuo grazie ad una particolare catena che ne permette la facile apertura e chiusura.

Tre sono le versioni disponibili da Lidl che si differenziano per le dimensioni ed esattamente ne troviamo una grande 60 x 150 centimetri, una 80 x 150 centimetri ed infine una dotata di una grandezza di 100 x 150 centimetri.

Come anticipato il montaggio è davvero molto semplice ed intuitivo semplificato anche dalla presenza di tutto il materiale utile incluso nella confezione di vendita.

Completa le caratteristiche tecniche di questa tenda avvolgibile per finestra Livarno Home l’ottima garanzia offerta da Lidl che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la tenda avvolgibile per finestra Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 5 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la tenda avvolgibile per finestra Gardinia disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 4.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TENDA AVVOLGIBILE

0 Condivisioni