Borsa per attrezzi Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di 14 euro

Presso i punti vendita Lidl, con negozi sparsi su tutta Italia, è possibile approfittare di una nuovissima ed ottima offerta sulla borsa per attrezzi Parkside venduta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 14 euro.

Questa particolare borsa risulta ottima per tutti coloro che hanno bisogno di tenere tutti i propri attrezzi sempre in ordine e pronti per l’uso.

Il dispositivo è infatti dotato di una grande capienza ed è in grado di ospitare fino a nove litri con una portata massima di otto chilogrammi.

Ottimo trovare nella parte interna tante sezioni che permettono di tenere tutto ben separato e in ordine.

ACQUISTA SU AMAZON BORSA PER ATTREZZI

Molto comodo trovare anche una tracolla imbottita e una tasca laterale dove poter inserire magari tutto quello che più si ha bisogno.

Di alta qualità i materiali utilizzati per la sua realizzazione che la rendono ben resistente al tempo e all’usura.

Tre le versioni disponibili da Lidl che si differenziano sostanzialmente per le dimensioni e la tipologia.

La borsa per attrezzi Parkside è infatti disponibile nella versione 43 x 17 x 17 centimetri, nella versione 40 x 21 x 22 centimetri o nella versione 35 x 16 x 27 centimetri.

Questo permette quindi di poter acquistare la versione che più piace e che risulta più comoda da portare.

Potete trovare la borsa per attrezzi Parkside in super offerta da Lidl fino al 5 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la borsa per attrezzi AIRAJ disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 900 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BORSA PER ATTREZZI

0 Condivisioni