Smartwatch Garmin Venu Sq da Expert: in Italia in offerta al prezzo di 199 euro

Expert propone anche in Italia il nuovissimo smartwatch Garmin Venu Sq proposto, solo per pochissimi giorni, in offerta al prezzo di 199 euro!

Questo prodotto integra un ampio display a colori dotato di tecnologia Always-on e che permette di avere un’autonomia di circa sei giorni di utilizzo pieno.

Davvero molto interessanti tutte le varie funzioni integrate come la possibilità di monitorare sempre la frequenza cardiaca, la respirazione, lo stress ad anche il sonno.

Per quanto riguarda i vari sport sono invece pre installati una serie di programmi che permettono di tenere traccia di corsa, bici, esercizi di respirazione, nuoto, golf e molti altri.

Tutto può essere impostato con la comoda applicazione Garmin Connect dove troviamo anche alcuni esercizi pre caricati per Pilates e yoga.

Ovviamente è infine possibile visualizzare tutte le notifiche che arrivano dal proprio smartphone così da non dover sempre tenere in mano il cellulare per poter leggere messaggi o email.

Potete trovare il nuovissimo smartwatch Garmin Venu Sq in super offerta da Expert fino al 12 ottobre 2020 o potete acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con disponibilità immediata, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTWATCH GARMIN VENU SQ

0 Condivisioni