Smartwatch Fitbit Versa 3 in promozione: da Expert al prezzo di 229 euro

Expert lancia una nuova promozione sullo smartwatch Fitbit Versa 3 e lo propone, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 229 euro!

Questo prodotto è davvero una novità visto che può essere compatibile sia con smartphone dotati di sistema operativo Android che con iPhone.

A bordo troviamo un modulo GPS integrato che permette di tenere sempre sotto controllo e registrato tutto il percorso svolto. Inoltre permette la rilevazione continua del battito cardiaco per tracciare, con maggiore precisione, anche le calorie bruciate.

Davvero interessante la batteria integrata che promette di durare almeno sei giorni pieni così da non doverlo caricare tutte le notti.

Le altre caratteristiche tecniche includono il monitoraggio del sonno, l’assistente vocale e la possibilità di gestire tutta la propria musica preferita.

Potete trovare lo smartwatch Fitbit Versa 3 in super promozione da Expert fino al 12 ottobre 2020 o potete acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con disponibilità immediata, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTWATCH FITBIT VERSA 3

0 Condivisioni