Sottocosto Xiaomi Mi Band 4: da MediaWorld al prezzo di 19 euro!

La catena di elettronica MediaWorld lancia una nuovissima offerta in sottocosto sulla Xiaomi Mi Band 4 che viene proposta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 19 euro!

Questo prodotto è quindi davvero economico ma integra al suo interno tantissime ed interessanti funzioni come il monitoraggio del sonno. Inoltre è possibile monitorare, in modo semplice ed efficace, tutte le varie attività come corsa, bike o tanto tanto altro.

Tutte le varie informazioni vengono visualizzate sullo schermo touchscreen a colori ampio 0,95 pollici e dotato di tecnologia AMOLED.

Il collegamento con il proprio smartphone Android o iOS può avvenire tramite tecnologia Bluetooth così da poter avere anche attive tutte le notifiche come sms o chiamate.

Potete trovare la Xiaomi Mi Band 4 in super offerta sottocosto da MediaWorld fino all’11 ottobre 2020 o potete acquistarla su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con disponibilità immediata, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI MI BAND 4

0 Condivisioni