Sottocosto Oppo A72: da MediaWorld in offerta al prezzo di 199 euro

Presso i punti vendita MediaWorld è disponibile una nuovissima promozione sullo smartphone Android Oppo A72 proposto, per pochissimo tempo in sottocosto, al prezzo di 199 euro!

Questo prodotto è dotato di un ottimo schermo touchscreen da 6,5 pollici dotato di tecnologia Neo-Display e dotato di risoluzione Full HD+.

Nella parte posteriore trova invece posto un quadrupla fotocamera con sensore principale da 48 Megapixel e quindi adatta a scattare ottime foto con il buio.

Per quanto riguarda la memoria RAM troviamo ben 4 GB e sufficienti a far girare il sistema operativo Android senza alcun problema o rallentamento.

Di storage invece sono presenti ben 128 GB e quindi è possibile scaricare tantissimi giochi o applicazioni direttamente dal Play Store di Google.

Le altre caratteristiche tecniche principali includono una fotocamera anteriore da 16 Megapixel, il riconoscimento biometrico e la connettività 4G LTE per navigare in mobilità sfruttando le reti veloci degli operatori mobili.

Potete trovare lo smartphone Android Oppo A72 in super offerta sottocosto da MediaWorld fino all’11 ottobre 2020 o potete acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione veloce a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON OPPO A72

0 Condivisioni