Samsung Galaxy S3 Mini: ecco in anteprima tutte le caratteristiche complete

Samsung ha appena annunciato al mondo il Galaxy S3 Mini, il nuovo smartphone “figlio” del fortunatissimo Galaxy S3.

Il device offre quindi caratteristiche tecniche inferiori al modello di punta del produttore ma rimane lo stesso design e la stessa fluidità che contraddistingue la serie Galaxy S.

Le caratteristiche principali di questo nuovo dispositivo includono un display touchscreen ampio 4 pollici e di tipo Super AMOLED, una fotocamera posteriore con risoluzione di 5.0 Megapixel, una seconda fotocamera frontale VGA per le videochiamate e tutti i vari sensori tra cui l’accelerometro, la bussola digitale, il giroscopio e il barometro.

Da subito è presente a bordo la versione 4.1 Jelly Bean, versione che gira senza problemi grazie al processore STE U8420 Dual Core da 1 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM.

Completa ovviamente anche la connettività che include HSPA a 14,4 Mbps, WiFi a/b/g/n, modulo GPS, bluetooth 4.0 e tecnologia NFC.

Il tutto in appena 111,5 grammi di peso e con uno spessore di 9,85 millimetri.

Chicca disponibile anche su questo modello è il software S Voice, applicativo che permette di attivare le più svariate funzioni semplicemente utilizzando la propria voce.

Attualmente non abbiamo nessuna notizia relativa alla data di commercializzazione di questo nuovo Samsung Galaxy S3 Mini mentre il prezzo dovrebbe essere di 399€ anche se è da confermare ufficialmente.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni

2 commenti su “Samsung Galaxy S3 Mini: ecco in anteprima tutte le caratteristiche complete”

I commenti sono chiusi.