Samsung Galaxy Premier i9260 presentato: ecco tutte le caratteristiche complete

Samsung ha appena presentato ufficialmente il Galaxy Premier i9260 ed amplia così ulteriormente la sua offerta di smartphone Android.

Questo smartphone è un mix di di altri cellulari e troviamo caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S3 Mini e del Samsung Galaxy S3.

Tra i punti forte troviamo l’ampio display touchscreen da 4,65 pollici dotato di tecnologia Super AMOLED HD e di alta risoluzione di 1280 x 720 pixel e connettività complete composta dall’HSPA+ o LTE (a seconda del Paese in cui verrà venduto), bluetooth 4.0, WiFi, GPS e modulo NFC.

A gestire il sistema operativo Android nella versione 4.1 Jelly Bean ci pensa invece il processore TI OMAP 4470 Dual Core da 1,5 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM. Come sempre è stata inserita all’interno di Android l’ottima interfaccia Touch Wiz di Samsung.

Completano infine la dotazione le due fotocamere rispettivamente da 8.0 e da 1.9 Megapixel, 8 o 16 GB integrati a seconda della versione scelta e la batteria da 2100 mAh che promette una lunga autonomia.

Il Samsung Galaxy Premier i9260 sarà disponibile da dicembre 2012 in Ucraina al prezzo di circa 400€ mentre non abbiamo nessuna data ufficiale relativa all’uscita in Italia.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni