Macchina da cucire Easymaxx Mod. ST 480 da Lidl in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

Lidl rende attiva una nuova e fantastica offerta sulla macchina da cucire Easymaxx Mod. ST 480 venduta al prezzo di 119 euro. Scopriamo subito insieme tutte le sue caratteristiche tecniche complete e recensioni.

La cucitura è un’arte che richiede precisione e strumenti di alta qualità. La macchina da cucire Easymaxx Mod. ST 480 da Lidl è progettata per soddisfare le esigenze di sarti, stilisti e di chiunque voglia realizzare progetti di cucito con precisione e creatività.

Con una vasta gamma di caratteristiche tecniche avanzate e un’offerta speciale che include una garanzia di tre anni, questa macchina da cucire ti offre la flessibilità di creare capi unici con facilità.

Caratteristiche tecniche

1. Dimensioni: 42,5 x 15,2 x 33 centimetri:

  • Questa macchina da cucire ha dimensioni compatte che la rendono facilmente posizionabile in qualsiasi spazio di lavoro. È ideale per chi ha limiti di spazio ma cerca comunque una macchina potente.

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA DA CUCIRE

2. Potenza: 24 Watt:

  • La macchina da cucire è alimentata da 24 Watt di potenza, che garantiscono una cucitura efficiente e precisa.

3. Accessori inclusi:

  • Con l’acquisto di questa macchina, riceverai una serie di accessori essenziali, tra cui piedini premistoffa, aghi, bobine e altro ancora, per iniziare subito a cucire i tuoi progetti.

4. 59 Modelli di punti di cucitura e decorativi:

  • Questa macchina da cucire offre una vasta gamma di 59 modelli di punti di cucitura e decorativi tra cui scegliere. Sia che tu stia realizzando abiti, decorazioni o progetti speciali, avrai a disposizione il punto perfetto per ogni esigenza.

5. Utilizzo e regolazione tramite la manopola:

  • L’utilizzo e la regolazione della macchina sono semplici grazie alla manopola intuitiva. Puoi facilmente selezionare il punto desiderato e regolare la lunghezza e la larghezza dei punti con precisione.

6. Funzione di illuminazione:

  • La macchina è dotata di una funzione di illuminazione che illumina l’area di lavoro, garantendo una visibilità ottimale anche in condizioni di scarsa illuminazione.

7. Facile da utilizzare:

  • La macchina da cucire è progettata per essere facilmente accessibile anche per chi non ha esperienza con le macchine da cucire. Le istruzioni chiare ti guideranno passo dopo passo nella creazione dei tuoi capi.

8. Precisa e comoda:

  • Grazie alla sua precisione e comodità d’uso, questa macchina da cucire ti consente di realizzare capi di alta qualità con facilità.

Offerta macchina da cucire Easymaxx Mod. ST 480 da Lidl

L’offerta su questa macchina da cucire da Lidl è un’opportunità straordinaria per migliorare la tua creatività e la precisione nei tuoi progetti di cucito. Ottieni uno strumento potente e versatile a un prezzo accessibile, garantendo che i tuoi capi siano sempre cuciti con cura e precisione.

Investire nella macchina da cucire Easymaxx Mod. ST 480 da Lidl significa investire nella tua passione per la moda e la creatività. Che tu sia un sarto esperto o un principiante, questa macchina da cucire sarà un elemento fondamentale nel tuo kit di strumenti.

Potete trovare la macchina da cucire Easymaxx Mod. ST 480 in super offerta da Lidl fino al 15 ottobre 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, la macchina da cucire Brother disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 5.300 recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA DA CUCIRE

0 Condivisioni