Portaoggetti telescopico per doccia Livarno Home economico da Lidl in offerta: prezzo e caratteristiche

Nei centri Lidl è disponibile una nuova offerta sul portaoggetti telescopico per doccia Livarno Home economico venduto al prezzo di 19 euro. Scopriamo subito le sue caratteristiche tecniche complete.

Sei alla ricerca di una soluzione pratica e funzionale per organizzare i tuoi prodotti per la doccia?

Il portaoggetti telescopico per doccia Livarno Home è l’accessorio ideale per te.

Con una lunghezza regolabile da 123 a 260 centimetri, questo prodotto può adattarsi facilmente a qualsiasi dimensione della tua doccia.

ACQUISTA SU AMAZON PORTAOGGETTI PER DOCCIA

Inoltre, i suoi tre cestelli portaoggetti offrono un’ampia capacità di carico, fino a 3 kg per cestello.

Il Livarno Home è realizzato con materiali di alta qualità, che garantiscono una durata nel tempo e la resistenza alla corrosione e all’usura.

Inoltre, questo prodotto è dotato di un design elegante e moderno, che si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento.

Le dimensioni del portaoggetti telescopico per doccia Livarno Home sono di 25,5 x 123-260 x 25,5 centimetri (L x A x L), rendendolo perfetto per sfruttare al meglio lo spazio disponibile nella tua doccia.

Inoltre, grazie alla sua regolazione telescopica, puoi personalizzare il prodotto in base alle tue esigenze e ai tuoi prodotti per la doccia.

Il Livarno Home è facile da installare e include tutte le istruzioni necessarie per l’installazione.

Potete trovare il portaoggetti telescopico per doccia Livarno Home economico in super offerta da Lidl fino al 16 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il portaoggetti telescopico per doccia GRICOL economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PORTAOGGETTI PER DOCCIA

0 Condivisioni