Cuscino per schiena Livarno Home da Lidl: in offerta al prezzo di 11 euro

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuovissima e fantastica offerta sul cuscino per schiena Livarno Home venduto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 11 euro.

Questo particolare cuscino è realizzato in memory foam e questo gli conferisce un’altissima qualità.

Il memory foam permette anche di avere un sostegno ottimale senza quindi che venga appiattito dal peso.

Questo materiale offre anche una buona traspirazione e questo permette di evitare il sudore e l’umidità per stare freschi anche a lungo.

ACQUISTA SU AMAZON CUSCINO PER SCHIENA

Ottima la presenza di una comoda fodera rimovibile facilmente così da poter essere lavata ogni volta che se ne ha bisogno.

Molto interessante trovare anche dei particolari passanti con chiusura a strappo che permettono un fissaggio preciso allo schienale.

Tutto questo in dimensioni molto piccole e compatte pari a 34 x 32 x 12 centimetri così da poterlo portare anche comodamente in viaggi in piccole borse o valige.

Il cuscino per la schiena Livarno Home è infatti ottimo da utilizzare sul divano, su una sedia, in ufficio, in casa o anche in aereo così da aumentare il comfort e la piacevolezza.

Potete trovare il cuscino per schiena Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 5 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il cuscino per schiena Valuetom disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CUSCINO PER SCHIENA

0 Condivisioni