Fornetto elettrico Moulinex OX4448 economico da Esselunga in offerta: prezzo e caratteristiche

Nei centri Esselunga è disponibile una nuova ed ottima offerta sul fornetto elettrico Moulinex OX4448 economico venduto al prezzo di 89 euro. Ecco elencate tutte le sue caratteristiche tecniche complete.

Se stai cercando un fornetto elettrico economico e versatile, il Moulinex OX4448 è la soluzione ideale per te.

Grazie alla sua capacità di 19 litri, questo fornetto è perfetto per cucinare una vasta gamma di piatti, dalle pizze alle torte e ai dolci.

Il Moulinex OX4448 è dotato di sei modalità di cottura tra cui scegliere: convezione, tradizionale, grill, bagnomaria, impasti e scongelamento.

ACQUISTA SU AMAZON FORNETTO ELETTRICO

In questo modo potrai cucinare i tuoi piatti preferiti in modo rapido ed efficiente, senza dover ricorrere all’uso di forni tradizionali più grandi e costosi.

Il fornetto è dotato di un termostato che ti permette di regolare la temperatura fino a 240 gradi e di un timer che ti consente di impostare il tempo di cottura fino a 120 minuti.

Inoltre, il Moulinex OX4448 include una griglia reversibile che ti permette di cuocere i tuoi cibi in modo uniforme e di sfruttare al meglio lo spazio disponibile all’interno del fornetto.

Il Moulinex OX4448 è facile da usare e da pulire, grazie alla sua superficie in acciaio inossidabile.

Inoltre, il fornetto è dotato di un’ampia finestra trasparente che ti permette di controllare la cottura dei tuoi cibi in modo semplice e immediato.

Non perdere l’occasione di acquistare il Moulinex OX4448 a un prezzo vantaggioso, grazie allo sconto del 40% applicato solo con la carta punti Esselunga Fidaty.

Scegli la qualità e l’affidabilità di Moulinex per preparare i tuoi piatti preferiti in modo semplice e veloce.

Potete trovare il fornetto elettrico Moulinex OX4448 economico in super offerta da Esselunga fino all’8 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il fornetto elettrico Beper economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 900 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FORNETTO ELETTRICO

0 Condivisioni