Rasoio elettrico Braun Serie 3 300BT economico da Esselunga: in offerta al prezzo di 34 euro!

Esselunga lancia una nuovissima offerta sul rasoio elettrico Braun Serie 3 300BT economico proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di soli 34 euro e con uno sconto Fidaty pari al 50%!

Questo prodotto permette di regolare facilmente la propria barba grazie a tre speciali elementi di rasatura sensibili alla pressione e così da essere efficienti ma anche confortevoli sulla pelle.

A bordo troviamo anche una speciale testina rifinitore più cinque differenti pettini così da poter scegliere la migliore modalità di rasatura.

Inoltre troviamo due lamine sensofoil che offrono maggiore comfort.

Davvero interessante la presenza di una batteria interna ricaricabile che permette di non dover avere scomodi cavi durante tutta la rasatura e questa, offre una capacità massima di 20 minuti.

Ovviamente troviamo nella confezione di vendita anche un comodo alimentatore intelligente con regolazione del voltaggio a 100-240 V.

Potete trovare il rasoio elettrico Braun Serie 3 300BT economico in super promozione da Esselunga fino al 28 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il rasoio elettrico Philips QP2530/30 OneBlade economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 30.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON RASOIO PHILIPS

0 Condivisioni