Mixer ad immersione Moulinex Multiquick DD6578 economico da Esselunga in offerta: prezzo e caratteristiche

Presso i centri Esselunga è possibile trovare una nuova ed ottima offerta sul mixer ad immersione Moulinex Multiquick DD6578 economico venduto al prezzo di 38 euro. Scopriamo subito tutte le caratteristiche tecniche complete.

Se sei alla ricerca di un mixer ad immersione potente e versatile, il Moulinex Multiquick DD6578 potrebbe essere la scelta giusta per te.

Con una potenza di 1000 Watt e dieci velocità regolabili non stop, questo mixer ti permetterà di ottenere risultati perfetti in cucina in pochissimo tempo.

Grazie alla funzione turbo, il Moulinex Multiquick DD6578 può gestire anche gli ingredienti più duri e difficili da frullare.

ACQUISTA SU AMAZON MIXER AD IMMERSIONE

Il gambo in acciaio garantisce la massima durabilità e resistenza, mentre il bicchiere da 800 millilitri ti permetterà di preparare grandi quantità di bevande e salse in un solo colpo.

Inoltre, il mixer Moulinex Multiquick DD6578 è dotato di un tritatutto con una capacità di 500 millilitri, ideale per tritare erbe aromatiche, noci e molto altro ancora.

Grazie al suo design ergonomico e maneggevole, questo mixer ad immersione è facile da usare e da pulire.

Inoltre, grazie al suo sconto del 40%, sarà anche un’ottima scelta economica per il tuo portafoglio.

Non perdere questa occasione e acquista il Moulinex Multiquick DD6578 con la tua carta punti Esselunga Fidaty.

Potete trovare il mixer ad immersione Moulinex Multiquick DD6578 economico in super offerta da Esselunga fino all’8 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il mixer ad immersione Cecotec economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 8.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MIXER AD IMMERSIONE

0 Condivisioni