Tablet Android Lenovo Tab P12 Pro TB-Q706F in offerta: da Euronics al prezzo di 599 euro

Presso i punti vendita Euronics è possibile trovare una nuovissima e fantastica offerta sul tablet Android Lenovo Tab P12 Pro TB-Q706F venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 599 euro.

Davvero elevato lo sconto che viene applicato da Euronics che raggiunge il 40% e permette di risparmiare quasi 400 euro sul prezzo di listino.

Grande punto di forza di questo tablet è dato dall’ampio schermo touchscreen dotato di una diagonale di 12,6 pollici e di una speciale tecnologia AMOLED con risoluzione 2K e 120 Hz.

Su di esso è quindi davvero molto piacevole vedere film, serie TV o semplicemente navigare sul WEB grazie alla sua alta risoluzione.

ACQUISTA SU AMAZON TABLET ANDROID 12 POLLICI

Per quanto riguarda la gestione del sistema operativo Android 11 e di tutte le altre applicazione troviamo un potente processore Qualcomm Snapdragon 870 Octa Core dotato di una velocità massima di 3,2 GHz.

Ottima anche la memoria RAM installata che risulta pari a 8 GB con un ulteriore spazio di storage interno di ben 256 GB perfetti per video, musica, documenti e immagini.

Proprio le immagini e le foto possono essere poi direttamente scattata dal tablet Android Lenovo Tab P12 Pro TB-Q706F grazie ad una fotocamera posteriore dotata di una risoluzione massima di 13 Megapixel.

Completa le caratteristiche tecniche il supporto con le reti WiFi così da poterlo collegare al proprio modem di casa o dell’ufficio.

Potete trovare il tablet Android Lenovo Tab P12 Pro TB-Q706F in super offerta da Euronics fino al 22 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il tablet Android Honor disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TABLET ANDROID 12 POLLICI

0 Condivisioni