Tablet Android Lenovo Tab P11 5G prezzo: da Euronics in offerta a 399 euro

La catena di elettronica Euronics rende disponibile una nuovissima e fantastica offerta sul tablet Android Lenovo Tab P11 5G venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 399 euro.

Davvero ottimo lo sconto che viene applicato su questo dispositivo che raggiunge il 33% e permette di risparmiare ben 200 euro sul prezzo iniziale di listino.

Punto principale di forza di questo tablet di Lenovo è il pieno supporto con le nuove reti veloci 5G così da poter navigare e scaricare dati alla massima velocità anche in movimento.

Anche tutte le altre caratteristiche tecniche risultano ottime a partire dall’ampio schermo touchscreen da 11 pollici dotato di tecnologia LED e sulla quale risulta molto piacevole vedere foto, video e film.

ACQUISTA SU AMAZON TABLET ANDROID 5G

Tutta la gestione del sistema operativo Android 10 viene affidata al processore Qualcomm Snapdragon Octa Core con velocità di 2,2 GHz.

Come memoria RAM troviamo invece 8 GB e uno storage interno di ben 256 GB su scheda eMMC utile per poter salvare tutti i propri documenti importanti.

Ottimo poter scattare direttamente buone foto tramite la fotocamera posteriore dotata di risoluzione di 13 Megapixel.

Completa la dotazione tecnica le tecnologie senza fili Bluetooth e WiFi integrate utili per poter collegare cuffiette e casse senza dover avere scomodi cavi.

Potete trovare il tablet Android Lenovo Tab P11 5G in super offerta da Euronics fino al 22 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il tablet Android Samsung 5G disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TABLET ANDROID 5G

0 Condivisioni