Termometro digitale da cucina SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 7 euro

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima ed ottima offerta sul termometro digitale da cucina SilverCrest venduto, ancora per solo pochi giorni, al prezzo di 7 euro.

Questo particolare dispositivo realizzato da SilverCrest può essere davvero ottimo da tenere nella propria cucina di casa e da utilizzare quando più si ha la necessità.

Esso serve principalmente per controllare, in modo preciso e veloce, la temperatura degli alimenti durante tutta la fase di cottura.

Questo permette quindi di essere sempre sicuri che tutto venga cotto alla perfezione senza quindi che rimanga crudo o mal cotto.

ACQUISTA SU AMAZON TERMOMETRO DA CUCINA

Oltre a questo il termometro digitale da cucina SilverCrest risulta anche perfetto per controllare la temperatura dei liquidi come latte, salse, creme, cioccolate o olio per friggere.

A bordo troviamo un piccolo display integrato che permette di vedere, in modo chiaro e preciso, la temperatura registrata.

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo un intervallo di misurazione che può andare da un minimo di -10 gradi e fino ad un massimo di +300.

Ottimo trovare integrata anche una funzione di mantenimento del valore misurato così da poterlo sempre controllare.

Molto ricca la dotazione tecnica che include, oltre al termometro digitale da cucina SilverCrest anche una batteria che ne permette il funzionamento immediato.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo termometro digitale da cucina SilverCrest fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il termometro digitale da cucina SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 12 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il termometro digitale da cucina ThermoPro disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 22.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TERMOMETRO DA CUCINA

0 Condivisioni