Macchina sigillasacchetti SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 49 euro

Presso i punti vendita Lidl, con centri presenti su tutta Italia, è possibile approfittare di una nuovissima e super offerta sulla macchina sigillasacchetti SilverCrest venduta, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 49 euro.

Questo particolare e ottimo prodotto realizzato da SilverCrest può essere davvero perfetto da tenere nella propria cucina di casa e questo grazie alla sua grande utilità.

Con la macchina sigillasacchetti SilverCrest è infatti possibile conservare diversi tipi di alimenti sottovuoto e cioè rimuovendo fino al 99% di aria all’interno del sacchetto.

Questo permette quindi di porre tutti gli alimenti in una condizione ambientale di pressione negativa così da avere una migliore conservazione e dimensione.

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA SIGILLASACCHETTI

A bordo troviamo poi diverse particolari funzioni che sia adattano a diversi tipi di alimenti.

La funzione Wet è infatti indicata per particolari alimenti umidi mentre quella Soft è perfetta per gli alimenti delicati.

Oltre a queste due modalità ne troviamo anche una terza che è ottima per marinare diversi tipi di alimenti.

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo una potenza massima di 160 W e un particolare attacco per procedura di sottovuoto esterna.

Ricchissima la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla macchina sigillasacchetti SilverCrest, anche una guarnizione di ricambio, un rotolo di pellicola di tre metri e tre adattatori per valvola per il sottovuoto.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questa macchina sigillasacchetti SilverCrest fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare la macchina sigillasacchetti SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 12 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la macchina sigillasacchetti Bonsenkitchen disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA SIGILLASACCHETTI

0 Condivisioni