Samsung Galaxy S23 Ultra 5G prezzo in Italia: da Unieuro in offerta a 1659 euro

La catena di elettronica Unieuro rende disponibile in Italia una fantastica ed ottima offerta sullo smartphone Samsung Galaxy S23 Ultra 5G venduto, solo per ancora un periodo di tempo limitato, al prezzo di 1659 euro.

Questo particolare modello di smartphone è il top di gamma del 2023 del produttore coreano ed integra al suo interno tantissime e fantastiche funzionalità.

La parte frontale è quasi completamente occupata dal grande display touchscreen da 6,8 pollici dotato di tecnologia Dynamic AMOLED 2X.

Su questo display è quindi davvero molto piacevole visualizzare immagini, video e pagine WEB grazie ai suoi colori brillanti.

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY S23 ULTRA

Per quanto riguarda la gestione del sistema operativo Android tutto viene affidato al potente processore Qualcomm Snapdragon SM8550 affiancato da una memoria RAM di 12 GB.

Come storage interno troviamo invece un ampio spazio di ben 512 GB perfetto per poter archiviare tutti i propri documenti ma anche video in alta definizione, foto e applicazioni.

Le foto e i video possono essere infatti girati con un’elevata risoluzione grazie al quadruplo sensore posizionato nella parte posteriore dove troviamo il principale da ben 200 Megapixel.

Una piccola fotocamera frontale da 12 Megapixel è invece posizionata nella parte frontale e risulta comoda per poter fare selfie o videochiamate.

Davvero interessante trovare anche il pieno supporto con la ricarica Ultra Rapida da 45 W che permette di caricare la batteria da 5.000 mAh in pochissimo tempo.

Completano le principali caratteristiche tecniche di questo Samsung Galaxy S23 Ultra 5G il supporto con le reti veloci 5G, il supporto con il Dual SIM più un eSim ed infine la S Pen integrata.

Potete trovare lo smartphone Samsung Galaxy S23 Ultra 5G in super offerta da Unieuro fino al 16 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo smartphone Samsung Galaxy S23 Ultra 5G disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY S23 ULTRA

0 Condivisioni