Samsung Galaxy S20 Ultra 5G in promozione: da Expert al prezzo di 1279 euro!

Da Expert è possibile approfittare di una nuovissima promozione sullo smartphone Android Samsung Galaxy S20 Ultra 5G proposto, in esclusiva e solo per pochi giorni, al prezzo di 1279 euro e con una diminuzione di costo pari a 100 euro!

Questo prodotto punta tutto sulla potenza grazie alle ottime performance del processore affiancato ad una memoria RAM di 12 GB adatti quindi ad una gestione ottimale del sistema operativo Android 10.

Davvero notevole il display integrato che offre una diagonale di 6,9 pollici dotato di risoluzione Quad HD+ Dynamic Oled e così da rendere piacevole qualsiasi tipo di contenuto video.

Anche la sezione fotografica è stata accuratamente studiata nei minimi dettagli grazie allo speciale Space Zoom 100x, ad una modalità notturna semplificata e alla possibilità di registrare video in qualità massima 8K.

Completano la dotazione tecnica il supporto alla tecnologia 5G, il sensore di impronte digitali per uno sblocco più sicuro e connettività composta dal WiFi e da Bluetooth.

Potete trovare lo smartphone Android Samsung Galaxy S20 Ultra 5G in super offerta da Expert fino al 25 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che la promozione ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare su Amazon lo smartphone Android Samsung Galaxy S20 Ultra 5G, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY S20 ULTRA 5G

0 Condivisioni