Fornetto G3 Ferrari Pizza Delizia da MediaWorld: in offerta al prezzo di 94 euro

Presso i punti vendita MediaWorld è possibile approfittare di una nuovissima ed ottima offerta sul fornetto G3 Ferrari Pizza Delizia venduto, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 94 euro.

Con questo particolare dispositivo è possibile cuocere velocemente qualsiasi tipo di pizza in modo facile e veloce.

Il device è ottimo anche per avere un’ottima cottura della pizza napoletana che può cuocere in appena cinque minuti.

In questo modo e con questo fornetto viene mantenuta la piena fragranza e il sapore così da venire tutto esaltato con questa cottura.

ACQUISTA SU AMAZON FORNETTO PIZZA

Essendo un dispositivo elettrico si evita anche di avere fumo e cattivi odori così da mantenere un’ottima aria in casa.

Oltre a poter scaldare la pizza questo dispositivo di G3 Ferrari risulta ottimo anche per torte dolci, torte salata o anche piadine e schiacciate.

Ottimo poterlo anche utilizzare per scaldare le castagne così da poterlo sfruttare anche nei periodi più freddi dell’anno.

A bordo troviamo anche un comodo termostato facilmente regolabile fino ad un massimo di 390 gradi.

Tutto questo in dimensioni molto piccole e compatte, con un peso leggero e facilissimo da posizionare, quando non in uso, in piccoli cassetti o ripiani della propria cucina.

Potete trovare il fornetto G3 Ferrari Pizza Delizia in super offerta da MediaWorld fino al 29 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il fornetto Ariete disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 8.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FORNETTO PIZZA

0 Condivisioni