Fornetto per pizza Emerio Pizzarette da Lidl: in offerta al prezzo di 79 euro

Oggi vi proponiamo una fantastica offerta disponibile da Lidl dove viene venduto il fornetto per pizza Emerio Pizzarette venduto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 79 euro.

Con questo particolare e innovativo dispositivo è possibile cuocere le pizzette direttamente sul tavolo da pranzo di casa.

Questo permette di far interagire tutta la famiglia ed offre un grande divertimento per amici e famigliari.

Le pizzette inserite all’interno cuociono davvero in pochissimo tempo e bastano appena otto minuti per poterle gustare fragranti e ben calde.

ACQUISTA SU AMAZON FORNETTO PER PIZZA

All’interno del forno realizzato in terracotta è possibile inserire fino a sei differenti mini pizza in un unico passaggio e con circa 11 centimetri di diametro.

Proprio la copertura in terracotta permette di assorbire l’umidità così da rendere la pizza molto più croccante e gustosa.

Le pizze possono essere cotte direttamente sulla placca del fornetto o è anche possibile cuocerle su una delle sei palette incluse nella confezione di vendita.

Completa la dotazione tecnica una comoda formina per la pasta inclusa nella confezione di vendita e in grado di fare anche forme per ottimi biscotti.

Sicuramente questo prodotto sarà molto apprezzato dagli amanti della pizza e può essere davvero un ottimo regalo per un compleanno o una particolare festività.

Potete trovare il fornetto per pizza Emerio Pizzarette in super offerta da Lidl fino al 23 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon il fornetto per pizza Emerio Pizzarette disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 450 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FORNETTO PER PIZZA

0 Condivisioni