Forno pizza da esterno a gas H.Koenig Gino 440 da Eurospin: in offerta al prezzo di 199 euro

Oggi vi proponiamo una nuova ed interessante offerta disponibile da Eurospin dove viene venduto il forno pizza da esterno a gas H.Koenig Gino 440, ancora per qualche giorno, al prezzo di 199 euro!

Questo potente forno riesce a sfruttare il gas propano o butano per riprodurre internamente le condizioni di cottura ottimali per una pizza di qualità.

Le alte temperature possono essere tenute grazie agli ottimi materiali utilizzati per la sua fabbricazione e tra i quali troviamo uno speciale acciaio inossidabile con porta removibile.

Il dispositivo è in grado di raggiungere in meno di dieci minuti fino a 450 gradi così da avere una cottura completa e perfetta della propria pizza preferita.

ACQUISTA SU AMAZON FORNO PIZZA DA ESTERNO

La superficie di cottura è abbastanza ampia ed esattamente grande 30,5 x 30,5 centimetri.

Molto interessante la possibilità di controllare e gestire velocemente la temperatura grazie ad uno speciale termostato integrato e ad una manopola posizionata sul retro del forno.

Punto di forza di questo prodotto è rappresentato anche dalla pietra in cordierite che riesce ad assorbire più velocemente il calore così da distribuirlo meglio sull’impasto.

Oltre alla pizza è però possibile realizzare anche altri tipi di prodotto come pane, dolci o altre lievitazioni specifiche.

Molto semplice anche la pulizia visto che è possibile velocemente rimuovere la canna fumaria con coperchio.

Nella confezione di vendita troviamo, oltre al forno, anche una comoda pala per inserire o togliere velocemente le pizze.

Tutto questo in dimensioni comunque molto compatte, pari a 53 x 70,5 x 63 centimetri così da poterlo posizionare anche in piccoli giardini.

Potete trovare il forno pizza da esterno a gas H.Koenig Gino 440 in super offerta da Eurospin fino al 11 settembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il forno pizza da esterno a gas Megashopitalia disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FORNO PIZZA DA ESTERNO

0 Condivisioni