Notebook Lenovo Ideapad 3 15ADA6 da Trony: in offerta al prezzo di 399 euro

Presso i centri Trony è possibile trovare una nuovissima ed interessante offerta sul notebook Lenovo Ideapad 3 15ADA6 venduto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 399 euro.

Questo particolare notebook integra un ampio schermo da 15,6 pollici dotato di risoluzione full HD e risulta quindi perfetto per giocare, lavorare o studiare.

Per quanto riguarda il sistema operativo integrato troviamo Windows 11 Home perfetto per svolgere tutti i principali lavori e compatibile con migliaia di giochi e applicazioni.

Tutta la gestione di Windows viene affidata al potente processore AMD Ryzen 5 3500U affiancato da una memoria RAM di 8 GB e da uno storage interno di 256 GB.

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK

La scheda grafica presente è invece di tipo integrata ed esattamente una AMD Radeon Vega 8 Graphics.

Molto comoda la tastiera dotata di ampi tasti e che permette una facile scrittura anche di testi molto lunghi.

Per quanto riguarda la connettività troviamo sia il WiFi che il Bluetooth così da poter navigare su internet senza fili o cavi fisici.

Completano la dotazione tecnica le dimensioni e il peso contenuto, perfetto quindi da portare in giro in piccoli zaini o borse.

Potete trovare il notebook Lenovo Ideapad 3 15ADA6 in super offerta da Trony fino al 18 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il notebook Acer disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK

0 Condivisioni