Notebook Lenovo IP515IIL da Eurospin: in offerta al prezzo di 499 euro

La catena di supermercati Eurospin lancia una nuova ed interessante offerta sul notebook Lenovo IP515IIL venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 499 euro!

Questo dispositivo è adatto sia per lavoro che per studio grazie alle buone caratteristiche tecniche integrate.

A gestire tutte le funzioni ci pensa il sistema operativo Windows 10 Home sulla quale è quindi possibile installare giochi e applicazioni.

Il tutto viene mosso da un potente processore Intel Core i3 di decima generazione e affiancato da una memoria RAM di 8 GB.

Molto curata la sezione audio presente con degli altoparlanti anteriori e dotati di tecnologia Dolby Audio così da restituire un suono pulito e brillante.

Anche lo schermo è notevole essendo un unità ampia 15,6 pollici e dotata di una risoluzione full HD.

Tutto questo in dimensioni compatte e facile da trasportare in piccole borse o zaini porta PC.

Completano la dotazione tecnica il supporto alle reti WiFi e la webcam integrata adatta a video call e videochat.

Potete trovare il notebook Lenovo IP515IIL in super offerta da Eurospin fino al 16 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il notebook ASUS Laptop F415EA#B098XVJT9H disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK ASUS

0 Condivisioni