Webcam full HD Nilox in offerta: da Eurospin al prezzo di 29 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima offerta disponibile da Eurospin dove viene venduta la webcam full HD Nilox commercializzata, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro!

Questo particolare prodotto può risultare essere davvero molto utile da collegare al proprio PC o notebook essendo infatti utile per effettuare videochiamate e videocall.

Soprattutto in questo periodo può quindi essere utilizzata sia per studio che per lavoro così da poter lavorare anche in mobilità.

La qualità del sensore integrato è molto buono e permette di ottenere una risoluzione massima full HD a 30 fps.

Molto ampio anche il campo visivo che arriva ad essere pari ad un massimo di 75 gradi con autofocus integrato.

Tutto questo in dimensioni comunque molto piccole e compatte così da poter essere comodamente trasportata o inserita in piccole borse o zaini.

Potete trovare la webcam full HD Nilox in super offerta da Eurospin fino al 16 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la webcam full HD Wansview disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON WEBCAM WANSVIEW

0 Condivisioni