TV LED smart Akai AKTV3233J da Expert: in offerta al prezzo di 149 euro

Presso i centri Expert è possibile approfittare di una nuovissima ed interessante offerta fuoritutto sulla TV LED smart Akai AKTV3233J venduta, ancora per solo qualche giorno, al prezzo di 149 euro.

Davvero molto interessante lo sconto che viene applicato in cassa che risulta pari al 25% sul prezzo iniziale di listino e con una diminuzione di ben 50 euro.

Questa particolare televisione integra il sistema operativo VIDAA che permette di fruire dei migliori contenuti presenti attualmente sul mercato.

Con questo sistema è infatti possibile accedere ai più famosi servizi di streaming video come Amazon Prime Video, Netflix, RaiPlay e Chili TV.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 32 POLLICI

Tutto questo con estrema facilità grazie ad un’interfaccia chiara a precisa con la possibilità di gestire tutto tramite il telecomando incluso nella confezione di vendita.

Per quanto riguarda lo schermo troviamo un’unità da 32 pollici con risoluzione HD Ready.

Questo lo rende quindi adatto per poter vedere tutti i propri programmi TV preferiti senza perdere qualità.

Ottima la presenza di un sintonizzatore DVB-T2 interno che riesce a rendere questa TV LED smart di Akai pienamente compatibile con il digitale terrestre di seconda generazione.

Completa la dotazione tecnica la presenza di tre porte HDMI, di due porte USB e della connettività senza fili WiFi.

Potete trovare la TV LED smart Akai AKTV3233J in super offerta da Expert fino all’11 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED smart Metz disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 32 POLLICI

0 Condivisioni