Set giochi da tavolo Playtive in offerta: da Lidl al prezzo di 19 euro

Oggi vi proponiamo una fantastica offerta disponibile da Lidl dove viene venduto il set giochi da tavolo Playtive, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 19 euro.

Questo particolare set integra al suo interno ben dieci giochi in uno e sarà sicuramente gradito come regalo per tutta la famiglia.

A bordo troviamo i grandi classici tutti racchiusi in un unico scrigno con dimensioni e peso ridotto.

I giochi sono, come già anticipato dieci ed esattamente troviamo all’interno la Dama cinese, gli Scacchi, la Dama classica e il Backgammon.

ACQUISTA SU AMAZON SET GIOCHI DA TAVOLO

Ma troviamo anche il Mancala, il Tris, le Scale e serpenti, il Ludo (Pachisi), il Solitario e il Lancio di dadi.

Tutti questi giochi permettono di far giocare da una a sei persone contemporaneamente così da divertire tutta la famiglia e gli amici.

Tutti questi giochi sono inoltre un potente diversivo da tutta la tecnologia che ci circonda e permettono di sviluppare capacità flessibili e logiche.

Tutto questo in un unico box curato in ogni minimo dettaglio, facile da trasportare e da riporre in piccoli armadietti della propria sala.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo set giochi da tavolo Playtive fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il set giochi da tavolo Playtive in super offerta da Lidl fino al 18 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il set giochi da tavolo BAKAJI disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SET GIOCHI DA TAVOLO

0 Condivisioni