Set manicure/pedicure SilverCrest in offerta: da Lidl al prezzo di 17 euro

Oggi vi proponiamo una nuova e fantastica offerta disponibile da Lidl dove viene venduto il set manicure/pedicure SilverCrest, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 17 euro.

Questo particolare set è adatto a tutti coloro che amano curare le proprie mani e i propri piedi per tenerli sempre in ordine e puliti.

Il funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo e troviamo uno speciale interruttore di rotazione in senso orario o antiorario.

Con un semplice tocco è inoltre possibile regolare, a proprio piacimento, la velocità di rotazione che può andare da 2.000 a 4.600 giri al minuto.

ACQUISTA SU AMAZON SET MANICURE

Tutto questo in dimensioni molto piccole e compatte, facile da maneggiare e da portare anche in viaggio in piccole borse o zaini.

Ricchissima la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al macchinario, anche sette inserti e una comoda custodia per tenere tutto ben protetto.

Completa le caratteristiche tecniche la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo set fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il set manicure/pedicure SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 6 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il set manicure/pedicure Beautural disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SET MANICURE

0 Condivisioni