Rimuovi calli a batteria SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 8 euro

Presso i centri Lidl, con punti vendita presenti su tutta Italia, è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sul rimuovi calli a batteria SilverCrest venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 8 euro.

Questo particolare dispositivo permette quindi di rimuovere velocemente e senza dolore tutti i calli di piedi e mani.

Inoltre può essere utilizzato con facilità anche sui gomiti facendo sempre attenzione.

Con un semplice gesto è possibile regolare la velocità su due diversi livelli, il primo meno potente mentre il secondo più efficace.

ACQUISTA SU AMAZON RIMUOVI CALLI

Il funzionamento avviene quindi tramite batterie e non serve quindi doverlo collegare ad una presa di corrente.

Ottima la presenza nella scatola di due inserti differenti per levigare, il primo a grana fine mentre il secondo a grana grossa.

Oltre a questo troviamo in dotazione anche un pennello di pulizia, un tappo di protezione e le batterie per il suo funzionamento.

Tutto questo in dimensioni compatte, facile da trasportare e da portare in vacanza all’interno di valige e zaini.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo rimuovi calli fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il rimuovi calli a batteria SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 29 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il rimuovi calli a batteria Imetec disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 50 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON RIMUOVI CALLI

0 Condivisioni