Party speaker multimediale Majestic TS 200BT in offerta: da Eurospin al prezzo di 149 euro

Presso la catena di supermercati Eurospin è possibile trovare una nuovissima ed interessante offerta sul party speaker multimediale Majestic TS 200BT venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 149 euro.

Questo particolare dispositivo risulta perfetto per qualsiasi tipo di festa grazie alla potenza degli speaker interni.

A bordo troviamo infatti due woofer da 6,5 pollici più un tweeter da 1,5 pollici che riescono ad erogare una potenza davvero notevole.

Ottima la presenza della connettività wireless Bluetooth V 5.0 che permette di poter far collegare dispositivi come smartphone, tablet e computer senza dover avere scomodi cavi fisici.

ACQUISTA SU AMAZON PARTY SPEAKER

Il design è davvero particolare e di tendenza grazie alla presenza di particolari luci a LED multicolore che riescono a creare una fantastica atmosfera.

Oltre alla connettività senza fili troviamo però a bordo anche ingressi fisici USB e microSD per la riproduzione diretta di file MP3 o anche per collegare microfono e chitarre da 6,35 millimetri.

A bordo troviamo anche la possibilità di attivare uno speciale effetto Eco regolabile per il microfono.

Molto interessante anche la presenza di una batteria ricaricabile integrata da 7 Ah che permette di ottenere fino a nove ore di riproduzione a volume medio.

Tutto questo in dimensioni comunque molto compatte e pari a 29 x 27 x 62,6 centimetri con un peso di 8,92 Kg.

Potete trovare il party speaker multimediale Majestic TS 200BT in super offerta da Eurospin fino al 30 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il party speaker multimediale Sony disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PARTY SPEAKER

0 Condivisioni