Notebook Medion E15411 da Eurospin: in offerta al prezzo di 529 euro

Eurospin rende disponibile una nuovissima ed ottima offerta sul notebook Medion E15411 venduto, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 529 euro.

Questo piccolo ma potente notebook permette sia di lavorare che di studiare grazie alle ottime caratteristiche tecniche integrate.

A bordo troviamo infatti un processore Intel Core i5 di undicesima generazione affiancato da una memoria RAM di 8 GB e da uno spazio di archiviazione di ben 512 GB.

Questo spazio è presente tutto in un comodo SSD interno che permette di poter salvare migliaia di foto, video, documenti e applicazioni.

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK

Punto di forza di questo prodotto è dato anche dall’ampio display da 15,6 pollici dotato di risoluzione full HD e perfetto per serie TV e film anche in mobilità.

Tutta la gestione delle funzioni interne viene affidata al sistema operativo Windows 11 Home con anche la possibilità di attivare una versione di prova di 30 giorni di Microsoft 365.

Ottima anche la connettività presente con il WiFi 6 e con il Bluetooth 5.1 così da poter collegare mouse o cuffie senza fili.

Presenti ovviamente anche tante porte fisiche USB e HDMI per il collegamento con display esterni e chiavette.

Tutto questo in dimensioni abbastanza contenute pari a 35,9 x 1,99 x 24 centimetri e con un peso complessivo di 1,78 Kg.

Completano la dotazione tecnica l’ampia e comoda tastiera e la batteria al litio a tre celle da 45 Wh.

Potete trovare il notebook Medion E15411 in super offerta da Eurospin fino al 30 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il notebook HUAWEI disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK

0 Condivisioni